LA NOSTRA STORIA
Fondata nel 1978 a Montegranaro, centro e cuore di uno dei distretti calzaturieri più antichi e importanti d’Italia, Romit nasce dalla volontà dei fratelli Enrico e Giovanni Ciccola, Bruno e Otello Romitelli di intraprendere la via imprenditoriale. Le umili origini e i valori comuni sono il collante di questa avventura che diventa, nel giro di alcuni anni, una brillante realtà industriale.
Forte di una spiccata attitudine internazionale e di uno spirito innovativo, l’azienda punta subito in alto, tanto da rappresentare oggi un perfetto connubio fra industria e artigianato, con una capacità produttiva media di 800 paia di calzature a giorno, realizzate nel rispetto dei più rigorosi e tradizionali standard di qualità artigianale.
LA NOSTRA ESPERIENZA
Sin dagli inizi Romit porta avanti la tradizione artigianale anche grazie ad un pubblico che riesce ad apprezzare e comprendere tale opera, il gusto intimo e personale che una scarpa fatta a mano può dare. Credere fermamente nella forza del Made in Italy al fine di valorizzarlo e farlo conoscere, continuare a creare calzature che abbiano una storia che proviene da lontano e una cultura da raccontare.
Scopri l'universo delle calzature d'eccellenza, dove arte e innovazione si fondono. Contattaci ora per dare vita al tuo stile unico. Siamo pronti a guidarti verso l'essenza della raffinatezza e dell'eleganza.